Se tutto procederà secondo i piani, Lauren Graham (Gilmore Girls) ed Amy Sherman-Palladino, showrunner di questo brillante nuovo show Amazon, lavoreranno di nuovo assieme.
Quest’ultima, infatti, ha dichiarato: “devo portare la mia Lauren nello show. Voglio che sia presente“. A quanto pare, la stessa attrice, che è nota a tutti i telefili per aver interpretato Lorelai Gilmore per ben sette stagioni (più il revival di Netflix), ha presentato alcune idee in merito. “Lauren vuole essere qualcosa di molto specifico. Ha già pensato a tutto“, ha aggiunto la Palladino.
La seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel dovrebbe cominciare ad essere girata a marzo. Stavolta la location non sarà solo New York, in quanto la showrunner ha dichiarato che Midge (Rachel Brosnahan) e Suzie (Alex Borstein) saranno protagonista di un vero e proprio viaggio on the road: “Voglio vedere queste due ragazze passare la notte in degli hotel pidocchiosi“. L’itinerario includerà Catskills — aka, the Borscht Belt —, cioè il luogo in cui comici del livello di Joan Rivers, Jerry Lewis, Billy Crystal, Rodney Dangerfield, Sid Caesar e Buddy Hackett hanno affinato le loro abilità durante il picco di popolarità di quell’area fra gli anni Quaranta e i primi anni Settanta.
Vi piacerebbe rivedere la talentuosa Lauren Graham al lavoro con Amy Sherman-Palladino? Ditecelo nei commenti!